Elementi Navigazione

“Soft Launch” per la nuova campagna PCA
25 febbraio 2020

“Soft Launch” per la nuova campagna PCA


La nuova campagna dell’Associazione Portland Cement, denominata “Shaped by Concrete”, è stata svelata con un “soft launch” durante la fiera World of Concrete di Las Vegas. 
“Shaped by Concrete” è una nuova campagna di informazione che contribuirà ad accrescere tra le persone la consapevolezza di alcune importanti caratteristiche del calcestruzzo, quali la sostenibilità, la resistenza e la durata. 
Gli effetti del cambiamento climatico, l’aumento della popolazione e un’urbanizzazione in rapida crescita, con la conseguente richiesta di alloggi sicuri e a costo contenuto, evidenziano che, mai come in questo momento, il calcestruzzo può essere il materiale di riferimento per ogni tipologia di costruzione. 
Il lancio completo della campagna è previsto per gli inizi di marzo nel corso degli incontri PCA e del CONEXPO-CON/AGG 2020 che si terranno a Las Vegas. 

Per usufruire dei contenuti:

Web: https://www.shapedbyconcrete.com/#about-intro