Elementi Navigazione

1991 – 2021 trent’anni di storia della Premix
03 dicembre 2021

1991 – 2021 trent’anni di storia della Premix

Il 16 ottobre è stato festeggiato il trentesimo anniversario di attività della Premix SpA, alla presenza di oltre 100 invitati.
La cerimonia è iniziata con la visione di un video celebrativo dei 30 anni di storia dell’Azienda. Il saluto del Direttore Vincenzo Di Domenico è stato seguito dagli interventi dei tre rappresentanti dei soci fondatori: Buzzi Unicem, Calce La Ferla e TeamNetWork.
La società Buzzi Unicem è stata rappresentata da Luigi Buzzi, Direttore Tecnico di gruppo, che nel suo messaggio di saluto si è soffermato “sull’importanza del mondo dei premiscelati e sulla continua ricerca ad essi collegata”. Per la famiglia La Ferla ha preso la parola Leone La Ferla che ha ricordato “i primi momenti di storia dell’Azienda e l’inaugurazione”. Per TeamNetWork è intervenuto Alessandro Di Stefano che si è invece soffermato “sulla priorità che l’Azienda ha sempre riservato ai clienti, fortemente fidelizzati grazie alla qualità dei propri prodotti, unita ad un servizio sempre mirato alla piena soddisfazione”.
Infine, il Presidente di Premix, Giovanni Caire, ha ricordato “le fasi iniziali della costruzione della fabbrica da lui personalmente seguite e il continuo miglioramento della produzione, con oltre cento prodotti a catalogo”.
Alla cerimonia ha partecipato anche il Presidente di Confindustria Siracusa, di cui Premix è socia nella Sezione Cemento, Calce e Gesso.