Elementi Navigazione

SLK Cement: oltre 8.000 ton dedicati alla costruzione di nuovi pozzi petroliferi
08 luglio 2021

SLK Cement: oltre 8.000 ton dedicati alla costruzione di nuovi pozzi petroliferi

A fine 2020, la direzione di SLK Cement si è aggiudicata una importante fornitura di cemento per pozzi petroliferi alla società AO Vostsibneftegaz, consociata del gruppo Rosneft.
Il cemento OWC, di tipo PZT I-G-CC-1, è stato utilizzato per il consolidamento dei nuovi pozzi petroliferi del giacimento di Yurubcheno-Tokhomsk, nell’area di Krasnoyarsk. L’OWC è stato spedito via ferrovia su carri merci aperti fino alla stazione di Karabula e da lì consegnato al cliente finale via strada.
Il catalogo prodotti OWC di SLK Cement è conforme agli standard internazionali ed è molto apprezzato dalle principali società petrolifere a livello mondiale. 
Le zone estrattive della regione di Tyumensk, così come quelle presenti nei distretti autonomi di Khanty-Mansiysk e Yamal-Nenets, rappresentano il principale mercato di riferimento per l’Oil Well Cement. Il cemento per pozzi petroliferi prodotto a Suchoi Log è venduto anche al di fuori della regione degli Urali, grazie all’elevata qualità per cui è conosciuto.