18 aprile 2019

Richieste di conversione del prestito obbligazionario “Buzzi Unicem €220.000.000 1,375% Equity-Linked Bonds due 2019”

Buzzi Unicem rende noto che in relazione alle richieste di conversione del prestito “Buzzi Unicem €220.000.000 1,375% Equity-Linked Bonds due 2019”, in scadenza al 10 luglio 2019, il Consiglio di Amministrazione tenutosi in data odierna ha deciso di avvalersi della facoltà sia di consegnare le azioni proprie a disposizione sia, parzialmente, di rimborsare in denaro il valore delle azioni richieste in conversione. Tale valore, cosiddetto Cash Alternative Amount, corrisponde alla quotazione media dell’azione ordinaria lungo un periodo di venti giorni successivi all’esercizio della conversione, secondo le singole richieste notificate alla società.

Per effetto di tale decisione il rimborso del prestito obbligazionario convertibile di cui trattasi avverrà senza emettere nuove azioni. Per finanziare il Cash Alternative Amount la società si avvarrà della liquidità disponibile e/o delle linee di credito confermate già in essere.

Email: icolla@buzziunicem.it