La cementeria di Maryneal festeggia una produzione record
La cementeria di Maryneal ha registrato l’anno scorso il massimo storico di produzione, superando di oltre il 4,6% la previsione per il 2022 e attestandosi su una produzione di clinker di 1,03 milioni di tonnellate e una produzione di cemento di 1,18 milioni di tonnellate. Rispetto al 2021, la produzione di clinker è stata superiore del 3% e la produzione di cemento del 2,5%.
“Abbiamo messo in atto tutte quelle strategie che permettono ai membri del nostro team di lavorare sul miglioramento continuo, con ripercussioni positive sull'efficienza e sulla produttività di tutta la cementeria”, ha affermato l’Operations Manager Antonio Corea Cruz.
La cementeria ha raggiunto questi ottimi risultati grazie a una comunicazione coerente e una cultura della positività. La dirigenza ha condiviso i numeri di produzione quotidianamente, coinvolgendo tutti i dipendenti e creando un'atmosfera trascinante.
Per il 2023 sono stati fissati dei nuovi obiettivi ambiziosi che potranno essere raggiunti con l’impegno di tutti di dipendenti.